CALCIO – L’amministratore delegato rossoblu: “Senigallia avrà uno stadio e una palestra totalmente rinnovati. Guardiamo fiduciosi ai prossimi passaggi affinché ciò possa realizzarsi”
La Vigor Senigallia esprime grande soddisfazione per l’approvazione in giunta del progetto di riqualificazione dell’area stadio Bianchelli. A parlare il giorno dopo è l’amministratore delegato Luca Meggiorin: “Siamo davvero felici e soddisfatti che la giunta abbia espresso il proprio consenso. D’altronde stiamo parlando di un progetto che porta solo benefici a tutta la città, senza costi pubblici e senza controindicazioni. Grazie all’investimento privato, avremo uno stadio rinnovato e che possa accogliere al meglio tantissimi ragazzi e le loro famiglie, avremo un raddoppio dei posti auto esistenti, avremo anche una palestra totalmente rinnovata, laddove a Senigallia ce n’era estremamente bisogno per tante altre discipline sportive. Tutto ciò all’amministrazione comunale e quindi ai cittadini di Senigallia non costerà nulla, bensì porterà ad un bel salto di qualità. Siamo entusiasti e ci fa piacere anche aver letto tantissimi consensi sui social network a favore del progetto. Abbiamo visto tanta gente esultare per questo passaggio positivo in giunta. Abbiamo letto anche qualche critica, ma fra esse non troviamo riscontri oggettivamente negativi. Ora perciò guardiamo molto fiduciosi ai prossimi passaggi, convinti che si arrivi alla realizzazione di questo fantastico progetto in linea con le grandi città europee che cercano di portare eventi sportivi e manifestazioni di altro genere nel cuore delle città”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo