ECCELLENZA – Il ds della Sangiustese parla di presente e futuro
La Sangiustese ha raggiunto la salvezza con un turno di anticipo nel torneo di Eccellenza. Un obiettivo importante per il club in una stagione dura e complicata. A parlare dell’annata appena andata in archivio ci ha pensato il ds Jonathan Proculo: “Abbiamo trovato delle difficoltà purtroppo nel corso dell’annata – dice l’esperto dirigente – Ci è mancato Titone nelle 4-5 gare a cavallo tra novembre e dicembre e si è fatto sentire. Poi se a dicembre non si facevano male quei 2-3 giocatori importanti forse stavamo qui a pensare ad altri obiettivi. Siamo comunque contenti e progettiamo il futuro: il patron mi ha riconfermato e sono onorato di lavorare vicino a lui. Sicuramente andremo a costruire una formazione ambiziosa. Adesso qualche giorno di riflessione e poi ci metteremo seriamente al lavoro”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo