Prima Categoria, valzer di panchine

Trecastelli ufficializza Fiordelmondo. La Vadese pensa a Baggiarini

di Aldo Nicolini

Dai primi spifferi quando ancora deve finire la stagione, riguardo al mister del Trecastelli circolavano nomi “pazzeschi” addirittura Nico Mariani e Giuseppe Antognozzi, secondo di Augusto Gentilini alla Fermana Calcio. Poi in queste ultimissime ore spunta il nome di Roberto Fiordelmondo allenatore dei giovanissimi della stessa società. Nella serata di mercoledì 20 maggio la società ufficializza il nome di Roberto Fiordelmondo, roccioso “Stopper” del Barbara di qualche anno fa.

Poiché amico di qualche senatore molto in voga quest’anno, sembra che la dirigenza del Trecastelli non abbia impiegato molto a convincersi. Quindi Roberto Fiordelmondo sarà il Mister della prima squadra, per il prossimo campionato di Prima Categoria, girone B.

Nel girone A di Prima Categoria ci sarà invece l’altra neopromossa Vadese. Anche a Sant’Angelo in Vado si parla di novità in panchina. Dovrebbe concretizzarsi la separazione con mister Stefano Orazi. Il favorito per sedersi in panchina è il tecnico Nazario Baggiarini reduce dall’esaltante esperienza al Sassocorvaro.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS