SERIE D – Le parole dei due mister della Samb
Parole dure per mister Sante Alfonsi nel post Castelnuovo-Samb: “La Samb ha fatto schifo, una prestazione del genere è inaccettabile. Colpa nostra, chiediamo scusa. Abbiamo voluto dare continuità dopo la vittoria di domenica scorsa e abbiamo deciso di non toccare niente nella formazione, ma è stato un errore. I tifosi hanno fatto bene a contestare la squadra, non abbiamo giustificazioni”. Sulla stessa linea le parole di Stefano Visi: “La sconfitta oggi è meritata, colpa nostra che abbiamo voluto riprovare con gli stessi giocatori di domenica senza considerare la stanchezza a livello fisico e mentale. Ora con un po’ più di serenità cercheremo di analizzare gli errori fatti. Da questa mazzata dobbiamo riprenderci con le solite cure, lavorando a testa bassa”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo