Prende una nota, dodicenne si butta dalla finestra della scuola

Un ragazzino di 12 anni è stato soccorso in elicottero stamattina dopo che si era lanciato dalla finestra della scuola media del riminese che frequenta. Il ragazzino – secondo le prime informazioni raccolte – aveva ricevuto una nota di gruppo assieme ad altri compagni. L’unica cosa certa è che intorno alle 9 di questa mattina i compagni hanno dato l’allarme: il ragazzino si è gettato dal primo piano.

Immediata la richiesta di soccorsi: vicino all’istituto scolastico è atterrato l’elicottero sanitario che ha trasportato il ragazzino in ospedale.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS