Precipita con il deltaplano, trasportato in eliambulanza all’ospedale

Paura a Bastia di Fabriano

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 12:30 circa in località Bastia di Fabriano per soccorrere una persona precipitata con il deltaplano in un terreno incolto. La squadra VVF sul posto ha collaborato con il personale del 118 per stabilizzare e trasportare il deltaplanista per il successivo trasporto in ospedale. Intervenuta anche l’eliambulanza.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS