Post contro arbitro, per Spagna c’è lo stop

ECCELLENZA – Il forte attaccante out un turno. Domenica non giocherà contro la Sangiustese

Vi avevamo parlato della possibile squalifica per Stefano Spagna (leggi) dopo quanto detto contro gli arbitri nel post gara di Urbino. E la squalifica è arrivata: 1 turno di stop (da scontare domenica contro la Sangiustese in casa) e 200 euro di multa alla società rossoblu. L’attaccante della Civitanovese, decisivo nelle ultime gare, sarà ai box per il prossimo turno.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS