“Possanzini? La sua posizione è ben salda, sul mercato senza fretta”

SERIE D – Il dg della Maceratese Serangeli su mister, attaccante e…Kone. Già tre gol a Ischia. “Contento per lui, è ragazzo d’oro”


Mister Possanzini? In questo momento la sua posizione è ben salda“. Lo ha detto il dg della Maceratese Stefano Serangeli che già aveva parlato domenica dopo la disfatta interna con l’Ancona e ben cinque gol subiti. “Non vogliamo essere superficiali e abbiamo sempre ragionato di gruppo. Così intendiamo continuare – ha ribadito Serangeli -. Dunque ci prendiamo responsabilità di gruppo, io me le prendo per primo perché sono al vertice di questo gruppo. Abbiamo analizzato la situazione e vogliamo migliorarla. Non è la prima fase critica da quando siamo a Macerata, l’anno scorso ne abbiamo avute diverse superandole brillantemente”.

Il dg è intervenuto anche in chiave mercato. “Vogliamo rinforzarci ma senza farci prendere dalla fretta. Vogliamo metter dentro qualche profilo che sia importante e che ci faccia fare quel salto di qualità per aiutarci a limare quelle piccole criticità evidenziate. Vorremo un attaccante, ruolo di cui si parla da tanto, poi andremo a puntellare la squadra. Abbiamo un paio di profili da valutare che sono legati ad altre realtà”.

Intanto un ex Maceratese come l’attaccante esterno Kone in poche settimane è riuscito a mettersi in evidenza a Ischia, girone G di Serie D, dove in breve tempo si è preso la titolarità: fanno 3 gol nelle ultime due partite. Può essere un rimpianto per la Rata? “Ci sono mille episodi di giocatori che non rendono per tanti motivi, vanno via ed esplodono – le parole di Serangeli – Kone ha pagato il fatto di aver saltato le prime due settimane di lavoro per via delle visite mediche, è rientrato e si è trovato dietro a Neglia nelle gerarchie. Poi Papa a inizio stagione era on fire. Sono contento per lui che abbia trovato la sua dimensione a Ischia, è un professionista esemplare e un ragazzo d’oro”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS