Portorecanati, Possanzini soddisfatto: “Tre punti importanti per classifica e morale”

POST GARA – Il tecnico arancio analizza il 4 a 3 sul Monticelli: “Nei primi 15′ tutta colpa mia, poi siamo usciti alla grande”

Inizia nel migliore dei modi l’avventura del neopromosso Portorecanati in Eccellenza dinanzi al proprio pubblico. Gli arancioni di Possanzini si son subito ritrovati di fronte un avversario di tutto rispetto come il Monticelli, reduce da tre anni in serie D. Debutto con una vittoria sì, ma altrettanto soffferta, visto lo sforzo compiuto nel dover risalire prepotentemente nel risultato dopo i primissimi minuti di totale black out. “È la prima volta nella mia carriera che vinco la gara inaugurare – afferma il tecnico del Portorecanati – Rimontare dallo 0-2 al 4-3 alla prima giornata non è affatto un’impresa da poco. Sono tre punti importanti per la classifica e ne beneficia il morale di tutti. Parlando della gara, siamo solo agli inizi, c’è ancora tanto da lavorare, soprattutto per quanto riguarda la gestione della gara”. Mister Possanzini fa un mea culpa sull’inizio scellerato che ha visto il Monticelli prendere il largo in men che con si dica. “Mi assumo totalmente la colpa dei primi 15’ di gara, poi nella ripresa siamo riusciti a regalarci un’inifinità di gol. 18 occasioni create? Dovremo concretizzare al meglio questo aspetto. Preferisco che la maggior parte di queste occasioni fossero tiri nello specchio della porta, poi logico, non si può sempre segnare, ma allargare il range di possibilità può sicuramente aiutarci”.  

m.r.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS