Porto Sant’Elpidio, in tre ai saluti

ECCELLENZA – Ferranti, Traversa e Maffei lasciano i biancazzurri

L’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio comunica il ritorno alle società di appartenenza di Luca Ferranti, Giovanni Traversa e Tiziano Maffei. Ne dà l’annuncio il direttore generale Alessandro Cossu: “Abbiamo pensato prima agli uomini perché non ce la sentivamo di tenere fermi dei ragazzi che avrebbero potuto avere meno possibilità da giocare con l’arrivo di quei giocatori che ci possano dare quell’esperienza di cui ha bisogno la squadra. Se non li avessimo lasciati liberi adesso con l’ultimo giorno utile per i ritorni dal prestito poi non sarebbe stato più possibile. Li ringraziamo per il contributo e l’impegno che hanno messo in campo. Non è un addio perché un giorno non si sa mai che le strade congiungano di nuovo”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS