SERIE D – Il Sindaco Nazareno Franchellucci: “Dovremo mettere in sicurezza una parte della tribuna, stiamo lavorando sodo”
“Per la fine di agosto dovrebbero iniziare i lavori allo stadio di Porto Sant’Elpidio per metterlo a norma per la serie D“. E’ il Sindaco Nazareno Franchellucci a fare il punto della situazione: “La progettazione è in fase avanzata, dovremo mettere in sicurezza una parte della tribuna per poter far si che la squadra possa giocare nel proprio impianto. Dal momento che inizieranno i lavori ci dovrebbero volere circa quattro mesi, tempo in cui il Porto Sant’Elpidio giocherà altrove”. E con la Sangiustese promessa sposa a Civitanova, la formazione rivierasca dovrebbe planare a Villa San Filippo: “Mi sembra che la soluzione potrebbe essere quella, almeno per la prima parte di stagione. Noi stiamo lavorando sodo”. Quale sarà il costo per la messa a norma dell’impianto di gioco? “Circa 200 mila euro – dice il Sindaco – Ci stiamo adoperando anche per reperire fondi per la società”.
a.b.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo