Sequestrati dalla polizia circa 80 chili di droga
Una famiglia di tre persone è finita in manette a Porto Recanati. Si tratta di un uomo di 69 anni, della moglie di 65 e del loro figlio 44enne. I tre sono accusati di coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’abitazione in uso alla famiglia non distante dall’Hotel House sono state sequestrate venti piante alte 2 metri e mezzo. Altre 42 piante alte circa un metro e mezzo erano state piantate su un appezzamento di terreno pertinente all’abitazione della famiglia. All’interno della casa, in una serra allestita sopra un grande terrazzo, sono state trovate altre 52 piante alte meno di un metro. Nell’abitazione dei tre, infine, in un’intercapedine, gli investigatori hanno rinvenuto quasi due chili di marijuana già essiccata e pronta per essere venduta. Complessivamente, sono stati sequestrati circa 80 chili di droga.
I tre, commercianti ambulanti, erano seguiti dalle squadre mobili di Macerata e Ancona che nella serata di ieri hanno messo a segno il blitz che ha portato all’arresto dell’intera famiglia. In manette sono finiti A. B., 69 anni, sua moglie E. V. di 63 anni e il figlio I. B. di 44 anni. Sono specializzati nella vendita di piante, esperti in botanica e hanno una bancarella in corso Mazzini ad Ancona.
Per tutti e tre è stata adottata la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo