Poderosa, Palermo resta

BASKET A2 – Rinnovo annuale per il play romagnolo

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro è lieta di annunciare la riconferma, con contratto annuale, di Matteo Palermo. Un grande colpo quello della permanenza del playmaker da Sant’Arcangelo di Romagna, che a Montegranaro si è “rigenerato” nel ruolo di regista titolare della squadra. E le cifre raccontano solo in parte dell’impatto avuto da “Pale” nel corso dell’anno: 8,0 punti, 3,8 rimbalzi, 2,7 assist nella sua annata, ma soprattutto le mani forti sul timone della XL Extralight e la capacità di non tremare nei momenti più caldi del match. Con Palermo si va quindi a completare il terzetto di italiani da quintetto a disposizione di coach Ciani, trio che sarà affiancato ovviamente da una coppia di stranieri che lo staff guidato dal general manager Alessandro Bolognesi sta già vagliando da tempo. Queste le prime parole del playmaker gialloblu dopo la riconferma: “La mia priorità era rimanere a Montegranaro per dare continuità al lavoro portato avanti nella stagione appena conclusa. Credo sia un ambiente ottimale per farlo nel migliore dei modi, non solo a livello tecnico ma anche perché ho trovato delle grandi persone nell’ambiente Poderosa e credo sia stato fondamentale per riuscire ad esprimermi al meglio. L’aspetto umano è stato la componente che ha fatto la differenza in questa mia scelta”.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS