Pizzeria al taglio… degli sprechi: la pizza invenduta donata a chi ne ha bisogno

L’iniziativa

“La pizzeria del Borghetto mette a disposizione per tutti i clienti e non, la nostra pizza rimasta invenduta. Verrà lasciata dopo le ore 22.30 a disposizione di tutti coloro che ne hanno bisogno fuori su un tavolino”. E’ la lodevole iniziativa della pizzeria in via Borghetto, nella strada che da Monte San Vito va a Chiaravalle.

Lo staff di giovanissimi che ha aperto il locale prima del lockdown ha deciso di dire no agli sprechi e regalare la pizza invenduta a chi ne ha più bisogno. La pizzeria del borghetto offre anche un servizio a domicilio.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS