Pinturetta incontenibile, primo posto e colpaccio sul mercato

SECONDA CATEGORIA – Imbattuta e in vetta al girone E, ufficiale Di Girolamo – ex Cuprense – per puntare alla Prima: acquisto di spessore

Alessandro Di Girolamo è un nuovo giocatore della Pinturetta Falcor. La squadra guidata dal ds Cassetta vuole la promozione diretta – al momento è prima nel girone E di Seconda Categoria, imbattuta, a +3 sul Montecassiano – e si muove sul mercato. La formazione elpidiense,  dopo la retrocessione dello scorso anno, punta subito al ritorno in Prima ed ha arricchito una rosa già competitiva.

Ufficiale Di Girolamo. “Giocatore di indiscusso valore, attaccante eclettico, ma capace di ricoprire più ruoli, 10 gol per lui l’anno scorso giocando da terzino sinistro nella Cuprense in Prima Categoria dove ha passato gli ultimi sei anni diventando leader carismatico della compagine gialloblu – ha spiegato in una nota la Pinturetta – Cercato fortemente dal ds Elvino Cassetta già in estate, Di Girolamo arriva alla corte di Properzi, in questa finestra di mercato, che si apre dal primo di dicembre. Il forte attaccante, sposa il progetto con grande entusiasmo e si mette a disposizione del mister e dei compagni per raggiungere gli obbiettivi fissati dalla società”.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS