Piccioni non becca: “Palmense, rimani coi piedi per terra”

PROMOZIONE – Fermani usciti dai playout, ora il recupero con il Corridonia. Sabato superata la Cluentina che protesta con l’arbitro

Nel post partita di Cluentina-Palmense (terminata 3 a 1 per i fermani) abbiamo raccolto le impressioni del tecnico degli ospiti Enrico Piccioni, che analizza così la seconda vittoria consecutiva della sua squadra: “Purtroppo ce l’abbiamo un po’ per vizio il fatto di far fatica a segnare. Finalmente si è sbloccato il ragazzino (Tassi, ndr) gli faccio i complimenti perché se li merita tutti, però dovevamo chiuderla prima, con tutto il rispetto. Il primo tempo è stato molto equilibrato, anche loro hanno fatto bene ma poi siamo venuti fuori noi con un po’ più di cattiveria a livello calcistico. Penso che sia una vittoria molto meritata in una partita molto importante perché ti alza molto la classifica”.

Quando sono arrivato la squadra era in piena zona playout e adesso siamo usciti bene e si aprono altre prospettive ma noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Noi dobbiamo giocarci partita per partita con questo entusiasmo perché i ragazzi stanno facendo bene ma dobbiamo sempre rimanere con i piedi per terra e tirarci fuori il prima possibile dalle zone calde e poi gli obiettivi vediamo, li valutiamo partita per partita. Ferranti domani fa la visita per vedere se sarà disponibile per mercoledì (con il Corridonia, ndr), anche se non lo rischieremo anche perché abbiamo tre attaccanti e se la giocano. Per quanto riguarda Cornero stiamo aspettando, sta facendo le visite poi quando sarà disponibile sarà un nostro giocatore quasi sicuramente:”.

Dall’altra parte c’è tutt’altro umore in casa Cluentina che recrimina per la direzione arbitrale del direttore di gara Cocci di Ascoli Piceno con le proteste che sono continuate anche dopo il triplice fischio negli spogliatoi, con grande amarezza e nervosismo in casa biancorossa per la seconda sconfitta consecutiva che lascia il collettivo di Canesin in piena zona playout in un momento tutt’altro che semplice per i biancorossi che dovranno cercare già di svoltare Sabato prossimo nella delicata trasferta di Grottammare che occupa l’ultimo posto in classifica e si trova a meno tre proprio dai biancorossi.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS