Piacenza lascia la Serie A1

VOLLEY A1 – Presentate in Lega le domande d’iscrizione al prossimo campionato di SuperLega

E’ scaduto oggi il termine per la presentazione dei documenti di ammissione ai Campionati di SuperLega e Serie A2 Credem Banca 2018/2019. La Commissione Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A inizia ora l’esame della modulistica prodotta dai Club aventi diritto: l’11 luglio la stessa Commissione terminerà i lavori e consegnerà alla FIPAV e al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo l’elenco ufficiale delle formazioni partecipanti al 74° Campionato. In SuperLega, 14 Club aventi diritto hanno presentato documentazione, mentre non ha richiesto l’iscrizione la Biancorosso Volley Piacenza.

Le società che hanno presentato richiesta d’iscrizione al Campionato di SuperLega Credem Banca 2018/19 sono le seguenti: New Mater CASTELLANA GROTTE (BA); A.S. Volley Lube CIVITANOVA (MC); Top Volley LATINA; Powervolley MILANO 2.0; MODENA Volley Punto Zero; Vero Volley MONZA; Pallavolo PADOVA; Sir Safety Umbria Volley PERUGIA; GS Porto Robur Costa RAVENNA; Emma Villas Vitt Chiusi SIENA; Argos Volley SORA (FR); TRENTINO Volley (TN); BluVolley VERONA; Callipo Sport VIBO VALENTIA.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS