Perdono l’orientamento alle Lame Rosse, soccorsi sei escursionisti

Riaccompagnati alle auto in buone condizioni

I Vigili del fuoco sono intervenuti nella serata di ieri (11 dicembre) per soccorrere sei escursionisti che si erano recati presso le Lame Rosse, a Fiastra, perdendo l’orientamento.
Le persone sono state individuate e raggiunte in buono stato di salute e accompagnate dalla squadra dei pompieri di Camerino alle loro auto.

Author:

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS