Perde il controllo dello scooter e cade, giovane denunciato: era positivo ad alcol e droga

L’incidente a Montecassiano

I Carabinieri della Stazione di Pollenza hanno denunciato un 21enne, residente a Macerata e domiciliato a Recanati, per gravi violazioni al Codice della Strada.

Il giovane, nella notte scorsa, mentre guidava un ciclomotore ad Aprilia nel territorio di Montecassiano, ha perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale di Macerata. Sottoposto agli accertamenti sanitari, il 21enne è risultato positivo ad alcol (0,93 g/l) e cannabinoidi. Dagli ulteriori controlli è emerso inoltre che non aveva mai conseguito la patente per il veicolo condotto. Per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, guida sotto l’effetto di stupefacenti e guida senza patente.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS