Sinistro ad Ancona verso le 7.30, protagonista un 66enne che si stava recando all’ospedale per problemi di salute. Croce Gialla sul posto
Perde il controllo dell’auto e abbatte una colonnina dell’Enel. Il fatto è avvenuto questa mattina attorno alle 7.30 in via Sacripanti nei pressi dell’incrocio con via Togliatti ad Ancona. A rimanere coinvolto un uomo di 66 anni che peraltro si stava recando in ospedale per un problema di salute. Dopo aver abbattuto la colonnina dell’Enel l’uomo che al momento dei fatti era da solo in auto è finito sul marciapiede. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha poi trasportato il conducente della vettura a Torrette per una serie di controlli clinici.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo