Perde il controllo dell’auto e distrugge una colonnina Enel

Sinistro ad Ancona verso le 7.30, protagonista un 66enne che si stava recando all’ospedale per problemi di salute. Croce Gialla sul posto

Perde il controllo dell’auto e abbatte una colonnina dell’Enel. Il fatto è avvenuto questa mattina attorno alle 7.30 in via Sacripanti nei pressi dell’incrocio con via Togliatti ad Ancona. A rimanere coinvolto un uomo di 66 anni che peraltro si stava recando in ospedale per un problema di salute. Dopo aver abbattuto la colonnina dell’Enel l’uomo che al momento dei fatti era da solo in auto è finito sul marciapiede. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha poi trasportato il conducente della vettura a Torrette per una serie di controlli clinici.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS