Perde il controllo della moto, 18enne finisce sull’asfalto rovente

L’episodio lungo la provinciale del Conero

Perde il controllo della moto, scivola lungo l’asfalto rovente poi nonostante i dolori riesce ad arrivare a casa dove poi chiama i soccorsi. Il fatto è avvenuto lungo la provinciale del Conero, non distanti dalla frazione di Pietralacroce ad Ancona. E proprio in questo tratto di strada che un ragazzo di 18 anni ha perso il controllo della moto ed è finito a terra scivolando lungo l’asfalto rovente. Il giovane ha poi raggiunto la vicina abitazione per poi chiamare i soccorsi. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha poi trasportato il ragazzo al pronto soccorso di Torrette. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS