Pensionato precipita nel burrone per venti metri

Incidente alla pineta del Passetto per un 74enne recuperato dai vigili del fuoco. La Croce Gialla l’ha condotto a Torrette

Mette un piede in fallo oltre la staccionata e precipita nel sottostante burrone per una ventina di metri. Il fatto è accaduto attorno alle 18.30 di oggi – domenica – alla pineta del Passetto ed ha visto come protagonista dell’intera vicenda un pensionato anconetano di 74 anni. L’uomo nella caduta è poi riuscito ad afferrare un arbusto, cosa che gli ha impedito di finire nella sottostante spiaggia.

Il 74enne è stato recuperato in cordata dai vigili del fuoco che sono scesi per una ventina di metri lungo la scarpata a picco sul mare. Una volta messo in sicurezza, sono iniziate le operazioni di recupero dell’uomo. Sul posto anche la Croce Gialla di Ancona, l’automedica del 118, la municipale e una volante della Questura sempre di Ancona oltre ad una folla di curiosi. Il tratto di costa è quello che si trova a pochi metri dagli ascensori. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette con un codice di media gravità.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS