Pauroso incidente nella notte: ragazza estratta dalle lamiere e soccorsa dall’eliambulanza

Auto completamente distrutta

Pauroso incidente nella notte lungo Viale dei Mutilati e degli Invalidi del Lavoro in località Campolungo. Intorno alle 1.45, per cause in fase di accertamento, una ragazza alla guida della sua auto ha perso il controllo e si è schiantata contro due pali dell’illuminazione pubblica. Nel violento impatto la vettura è andata completamente distrutta.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto la giovane dalle lamiere per poi affidarla agli operatori sanitari del 118. Viste le gravi condizioni di salute, la ragazza è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Successivamente i pompieri di Ascoli Piceno hanno messo in sicurezza l’area dell’intervento. Presenti anche Carabinieri e Polizia di Stato.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS