Paura nella notte: l’auto sbanda e si ribalta

Al volante una giovane: le sue condizioni non sono gravi

Tremendo incidente in piena notte. Intorno alle 4.30 di oggi, i vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire ad Ancona in via Caduti del Lavoro per un sinistro che ha visto coinvolta un’auto.

La ragazza alla guida della vettura, ha perso il controllo del mezzo che ha terminato la sua corsa al lato della carreggiata rimanendo su una fiancata. I vigili del fuoco hanno soccorso la conducente che, dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata dal personale del 118 al pronto soccorso per accertamenti. Successivamente i pompieri hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS