Impatto violento tra Fermo e Monte Urano, i due a Torrette
Violento impatto tra una moto e uno scooter, i due conducenti trasportati all’ospedale Torrette di Ancona: uno con l’elisoccorso e l’altro in ambulanza. Entrambi non sembrano in condizioni critiche ma la dinamica del sinistro stradale, avvenuto questa notte a Fermo, ha spinto i sanitari a “centralizzare” i due pazienti. Erano circa le 23, infatti, quando lungo la strada provinciale 30, quella che collega Fermo a Monte Urano, una motocicletta e uno scooter si sono scontrati. I due conducenti sono caduti a terra e subito è scattato l’sos alla centrale operativa del 118.
Così sul luogo del sinistro sono arrivati i volontari della Croce verde di Fermo e l’automedica. I sanitari hanno stabilizzato i due pazienti prestando loro le prime cure sul posto. I due uomini, il primo di circa 50 anni, il secondo di circa 30 anni, dopo un primo ricovero all’ospedale di Fermo, sono stati trasferiti a quello di Ancona. Uno dei due è stato trasportato a Torrette in eliambulanza.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo