Paura in un agriturismo: la canna fumaria prende fuoco

L’intervento nella notte

Paura nella notte in un agriturismo a Belvedere Ostrense dove attorno all’una è scoppiato un incendio nella canna fumaria. Le fiamme hanno coinvolto anche parte del tetto ventilato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Jesi, Ancona e Arcevia che con tre autobotti e autoscala, hanno spento l’incendio e messo la zona in sicurezza. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS