Pasqua dello Sport, premiata la Recanatese

Recanatese premiata alla “Pasqua dello Sport 2019”. Questa mattina la societá giallorossa ha ricevuto due importanti riconoscimenti nel corso della “Pasqua dello Sport 2019”, iniziativa che annualmente premia societá, atleti e dirigenti che con impegno e sacrificio tengono alto il nome di Recanati a livello locale e nazionale. Ha ricevuto il premio la Juniores giallorossa che lo scorso giugno é entrata tra le leggende della cittá di Recanati. La squadra giallorossa ha conquistato lo scudetto dopo una lunghissima ed avvincente cavalcata che si è conclusa con la vittoria ai calci di rigore nella finalissima giocata a Forte dei Marmi contro il Seregno il 16 giugno. Una soddisfazione non solo per la societá ma per tutto il calcio regionale. Presenti per ritirare il premio una rappresentanza della squadra formata da Gambacorta, Grassi e Tanoni, mister Dottori, il preparatore atletico Chinè, il responsabile del settore giovanile Zani, il team manager della prima squadra Camiletti ed i consiglieri Giulianelli e Cipolletta. Riconoscimento importante anche per i Giovanissimi Cadetti provinciali che hanno vinto la coppa disciplina. Grazie a ragazzi e mister per aver recepito in pieno il significato intimo delle parole rispetto, educazione e lealtá. Hanno ritirato il premio i giocatori Pallotto, Ragni e Verducci e mister Balestra. Aver ricevuto questi riconoscimenti non solo è gratificante, ma inorgoglisce la società giallorossa che da anni sta portando avanti con impegno e professionalità il progetto sul settore giovanile.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS