Paspa Pesaro, raffica di conferme in seconda e terza linea

RUGBY A – I giallorossi salutano Sanchioni, in dubbio la permanenza Jaouhari

Confermate le prime linee, per la Paspa Pesaro Rugby è il momento delle seconde e terze. La squadra giallorossa la prossima stagione in serie A potrà ancora contare su tanti dei protagonisti della passata stagione. Partito Uili Koolofai, la truppa delle seconde e terze linee, sarà ancora guidata dal capitano della Pesaro Rugby, il pesarese Carlo Villarosa. Con lui confermatissimi Davide Campagnolo, Leonardo Venturini, Gabriele Del Bianco, Diego Antonelli, Niccolò Triglia e i giovani Giacomo Agostini e Filippo Gnaldi. “Sono tutti giocatori che l’anno scorso hanno messo in mostra il loro valore – racconta il direttore sportivo Angela Pisegna – La vicinanza con Koolofai ha permesso a tanti di loro di crescere e mettere ulteriore esperienza nel loro zaino. Molti di loro possono coprire più ruoli fra seconda e terza linea, cosa importante in una squadra come la nostra”. Non vestirà la maglia giallorossa in questa stagione invece Marco Sanchioni: “Ha scelto di fare un’esperienza in un altro club e anche per questo siamo un po’ corti in seconda e terza linea. Siamo in attesa di capire che cosa sceglierà di fare Jaouhari, se giocare o meno con noi, e comunque è facile pensare che arriverà anche qualcuno da fuori Pesaro a darci man forte. Senza scordarci di altri giovani che nell’arco dell’anno potrebbero salire dalle giovanili, ad iniziare da Gnaldi che si allenerà in pianta stabile con la seniores”.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS