Partenio scartato dalla Lube

VOLLEY – I biancorossi annunciano l’arrivo di un altro alzatore, alla base della scelta sembrerebbe esserci poca fiducia dello staff nei confronti dell’alzatore maceratese

Pierpaolo Partenio reputato non all’altezza di fare il secondo alzatore. Sembrerebbe essere questo il motivo per cui la Lube ha deciso di acquistare il belga D’Hulst, reduce dai mondiali in terra azzurra.

Partenio, maceratese doc, era stato preso per fare il secondo alzatore dietro a Bruninho e invece adesso si trova di nuovo sul mercato in cerca di un’altra sistemazione. 

a.b.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS