Oltre 20 le sanzioni elevate dalla Polizia Municipale di Ancona
Quella di ieri è stata una domenica da dimenticare per una ventina di automobilisti sanzionati da una pattuglia della Polizia Municipale di Ancona. Multe da 60 euro con i proprietari dei veicoli che avevano lasciato i propri mezzi lungo un tratto di strada di via Flaminia che si trova quasi a ridosso del primo cavalcavia che si incontra venendo da Ancona. Tratto di strada dove è presente la segnaletica verticale che indica il divieto di sosta e di fermata. Come in tutti i fine settimana la pattuglia della Municipale è arrivata attorno alle 11 e nel giro di pochi minuti ha elevato una ventina di multe. Una presenza quella della Municipale che a Palombina è diventata una costante anche per il fatto che la sosta selvaggia oltre che in via Flaminia spesso e volentieri si materializza anche nel parcheggio che si trova all’inizio di via delle Ville. Auto che sempre più spesso vengono lasciate dove capita, al punto tale che lo scorso fine settimana attorno alle 12 il parcheggio era letteralmente bloccato dalle auto ma anche dagli scooter lasciati fuori dalle zone delimitate.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo