Il numero uno della Palmense replica alle parole del Presidente dalla Sangiorgese
“Non c’erano 500 persone sabato ma molte meno“. Inizia così la replica del presidente della Palmense Giuliano Paradisi al numero uno della Sangiorgese (leggi). “Erano 15 giorni che provavano a spostare la partita in un altro campo – dice Paradisi – Faccio presente che anche in casa hanno preso una multa per dei petardi accesi quindi la scusa del fuori casa non regge. Ho visto membri della società pagare il biglietto ad alcuni ragazzi che poi hanno creato il problema: anche io 30 anni fa avevo delle problematiche simili con alcuni tifosi ma la Sangiorgese non può dire che non sapeva quali rischi andava incontro. L’organizzazione è stata perfetta. Alla fine della gara un pò di confusione e qualche sassolino lanciato contro qualche macchina ha agitato un pò tutti”. Il numero uno della Palmense parla anche del match giocato (finito 1 a 1): “In campo non è successo nulla, partita equilibrata e derby sentito da entrambe le parti”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo