Palmense-Corridonia senza reti

PROMOZIONE – Il recupero termina 0-0

Padroni di casa che devono rinunciare a Biondi e Ferranti in attacco. Mister Piccioni opta quindi per un 4-4-2, con Brunelli e Tassi coppia offensiva. Negli ospiti mister Rossi sceglie il 4-3-3. Assente il centrocampista Ciucci, davanti i rossoverdi si affidano a M. Garbuglia, sostenuto sugli esterni da Ruzzier ed Ogievba. Dopo una prima mezz’ora di gioco poco brillante e molto confusionario, il primo sussulto degno di nota arriva al 34′ con il lancio di Iacoponi a scavalcare la difesa, che pesca Tassi. L’attaccante brucia tutti, ma sul più bello strozza la conclusione, che termina debole a lato. Primo tempo che si chiude senza altri lampi, con le squadre che vanno all’intervallo in parità. Ad inizio ripresa Scarpecci prende il posto dell’infortunato M. Garbuglia tra gli ospiti. Secondo tempo molto soporifero, con continui, ma inconcludenti, ribaltamenti di fronte. Alla fine le due squadre devono accontentarsi di un pareggio giusto. Palmense che sale al quinto posto, mentre il Corridonia si porta a -2 dalla salvezza.

PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Marcaccio, Foró, Carafa, Smerilli, Tassi, Mauro (43’st Salvatori), Brunelli (31’st Tamburrini), Iacoponi, Vallasciani (33’st A. Iommi). All. Piccioni.

CORRIDONIA: Fall, Keci (38’st Mandozzi) Del Moro, D’Alessandro (30’st Marcelletti), Romagnoli, Bigoni, Piccinini (40’st Persichini), Emiliozzi, M. Garbuglia (1’st Scarpecci), Ruzzier, Ogievba (33’st G. Garbuglia). All. Rossi.

Arbitro: Bini di Macerata
Reti:
Note. Ammoniti: Foró, Iommi, Piccinini, Recupero: 0’pt – 3’st

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS