Palmense, conferma ufficiale e due addii

Novità dall’attivissima Palmense. La formazione del fermano sarà protagonista nel prossimo torneo di Promozione Girone B. Dopo l’annuncio di mister Marco Bucci in panchina e la direzione tecnica affidata a Francesco Nocera ecco le prime mosse. Pesante l’arrivo in attacco di Senghor mentre è notizia di oggi la conferma ufficiale di Matteo Nazziconi, centrocampista offensivo di grande valore che è stato anche il capitano del team fermano. Oltre alla conferma di Nazziconi ci sono altre notizie ufficiali in casa Palmense: addio certo con il portiere Tiberi e con il difensore centrale Sako.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS