Palmense attivissima completa il parco under: ora caccia al centrocampista

PROMOZIONE – Arrivano Riggeri dall’Afc, Ciarrocchi dal Gubbio – via Mandolesi – e Mancini dalla Samb

La Palmense continua ad essere molto attiva sul mercato, volendo recitare un ruolo importante nel prossimo campionato di Promozione, proprio com’è accaduto nella scorsa stagione con il secondo posto in regular season nel girone B e la finalissima playoff centrata. In attesa di una pedina a centrocampo, i fermani guidati da mister Cardelli completano il parco under. Dopo il si del difensore Silenzi (2006 riconfermato a furor di popolo) ecco anche la conferma di Basili (2008). Insieme a loro arrivano dalla collaborazione con l’Afc Fermo il centrocampista Leonardo Riggeri (2008), dalla collaborazione con l’associazione. Mandolesi la punta Nicolas Ciarrocchi (2008) nell’ultima stagione al Gubbio e il terzino Luigi Mancini dalla Samb, quest’ultimo già nella rosa della prima squadra rivierasca.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS