SERIE C – I ragazzi di Sammaritani dominano nella vasca abruzzese 6 a 4
La Pallanuoto Pesarese è scesa in vasca nell’impianto Le Naiadi di Pescara per il secondo incontro di campionato di serie C del girone Marche, dimostrando di essere un bel gruppo con un gran bel carattere. Il fischio d’inizio mette le cose in chiaro e da subito si intuisce che l’incontro sarà ben equilibrato. Autore di una buona prestazione, con un bel gol e un’ottima difesa è Riccardo Anzini: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata in quanto il Club Aquatico è ben allenata ed ha un buon nuoto. Noi non abbiamo concesso niente e abbiamo dato il meglio riuscendo a creare e gestire il risultato.” Anche il tecnico Sammaritani analizza l’incontro in maniera positiva: “Chiudendo l’incontro sul 4-6, abbiamo conquistato tre punti importanti in un campo come quello di Pescara che non è affatto facile giocarci. Un’altra bella prestazione di tutti per quanto riguarda la difesa ma qualche errore di troppo in attacco”. Il capitano Andrea Sartini autore di una rete è soddisfatto della prestazione ed è convinto che in questa vasca diverse formazioni lasceranno punti importanti, in quanto il Club Aquatico Pescara si è dimostrata una buona formazione con un bel gioco e un buon nuoto, insomma una squadra veramente ostica. Questa settimana la Pallanuoto Pesarese dovrà lavorare a testa bassa in previsione del prossimo incontro con l’altra squadra di Pescara, una delle formazione favorite per la promozione in serie B la quale ha in attivo diversi giocatori provenienti dalla serie A2.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo