L’episodio sabato sera in via Rodi a Senigallia, le fiamme provenivano da un appartamento
I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera poco prima delle 22 in via Rodi a Senigallia per l’incendio di un appartamento in una palazzina di 4 piani. La squadra dei pompieri ha provveduto all’estinzione dell’incendio e all’evacuazione delle persone presenti nei 19 appartamenti anche tramite autoscala. Non si segnalano persone coinvolte.
A causa del fumo che ha invaso l’intero condomino si diffidavano i residenti a far rientro nelle loro abitazioni. In totale sono 47 le persone evacuate: alcune hanno trovato autonomamente una sistemazione altre presso strutture individuate dal Sindaco. Presenti sul posto 118, carabinieri e polizia locale.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo