Osimo, Pirani: “Ballottaggio al cardiopalma. Manterremo fede alla promessa di cambiamento della città”

Il commento dopo la vittoria

Ai nostri microfoni Francesco Pirani, neo sindaco di Osimo dopo uno spoglio caratterizzato da continui ribaltamenti e che lo ha portato alla vittoria per poco più di 150 voti: “Dall’altalena dei responsi dei nostri seggi c’è stato un rosso e un nero al cardiopalma. E’ andata bene, di poco, ma quello che conta è quello di essere riusciti a raggiungere la maggioranza assoluta. Già dalla prossima settimana inizieremo a mettere in pratica il nostro programma elettorale, questa è la cosa più importante.

“Sapevamo che non sarebbe stato facile, però la città ha chiesto il cambiamento, sentiamo questa responsabilità e per questo ci metteremo subito al lavoro con l’obiettivo di cambiare la città in questi prossimi ciqnue anni”.

Quale sarà la prima cosa che vorrà fare? “Saranno tante piccole cose. Nel breve periodo, come abbiamo già detto in campagna elettorale, potremo realizzare tutta una serie di piccole opere basate sull’organizzazione, quello che negli ultimi 10 anni è mancato. Poi cominceremo con una programmazione a lungo termine”. – conclude Pirani – “Manterremo fede alla nostra promessa di cambiamento della città e avremo bisogno dei cittadini: l’ascolto e il loro aiuto saranno le prime cose di cui tenere conto.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS