Vendita dei tagliandi consentita esclusivamente ai residenti nella provincia di Ancona, vietata nella provincia di Macerata
In seguito al comunicato delle autorità competenti, sono state definite le misure di sicurezza relative alla gara Osimana – Civitanovese, valida per il campionato di Eccellenza Marche, in programma domenica 2 novembre 2025 alle ore 14:30 presso lo Stadio “Diana” di Osimo.
QUESTE LE DISPOSIZIONI GENERALI
Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Macerata (settore ospiti chiuso).
Vendita dei tagliandi consentita esclusivamente ai residenti nella provincia di Ancona, presso le ricevitorie autorizzate, previa esibizione di un documento d’identità. La società sportiva Osimana trasmetterà al Commissariato di P.S. di Osimo l’elenco degli acquirenti (nominativo e data di nascita) entro le ore 10:00 del giorno gara.
A seguito di tale comunicazione, la società comunica le seguenti modalità per poter assistere al match: Inviare una mail di prenotazione biglietto entro le 24:00 di Sabato 01/11 con nome, cognome, luogo e data di nascita e poi ritirare e pagare il biglietto al botteghino dello Stadio Diana domenica prima della partita, muniti di copia della mail e documento (usosimana@gmail.com).
La vendita al botteghino (Stadio Santilli – Via Molino Mensa) in queste modalità: Venerdì 31/10: 18:00 – 20:00, Sabato 01/11: 09:00 – 12:00 / 15:00 – 19:30 e Domenica 02/11: 08:30 – 09:30. Anche per gli abbonati sarà necessario l’invio entro le 24:00 di sabato 01/11, di un documento di identità e numero abbonamento all’indirizzo mail usosimana@gmail.com .
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo