Osimana, c’è il nuovo Ds

ECCELLENZA – Il club giallorosso dovrebbe annunciare a breve Mauro Chiodini

Il nuovo ds dell’Osimana sarà Mauro Chiodini. Manca l’annuncio del club giallorosso ma tutte le strade portano all’ex grandissimo portiere che ha chiuso la sua carriera a 43 anni. Già in questa stagione Chiodini aveva svolto un ruolo un pò di raccordo tra società e squadra e sembrerebbe che il suo futuro sarà ufficialmente dietro la scrivania. Con Giovanni Giacco sempre con un ruolo prezioso all’interno della società. Probabilmente l’annuncio in questa settimana e poi dalla prossima si comincerà a ragionare sul futuro. Il primo nodo da sciogliere è legato al tecnico Mobili. La società è sicuramente soddisfatta del lavoro svolto anche se chiaramente non aver raggiunto i playoff fa male. La sensazione è che tra questa e la prossima settimana ci potrà essere una riunione tra le parti per fare il punto della situazione se proseguire insieme o lasciarsi da buoni amici. Impossibile al momento ovviamente cominciare a parlare di calciatori. Ma anche qui nel giro di sette-dieci giorni inizieranno i primi rumors.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS