Osimana a caccia del tris in diretta Tvrs

ECCELLENZA – Domani (domenica) la sfida in casa del Gallo

Osimana a caccia del tris in campionato in questa 3° giornata: sarà l’Atletico Gallo ad ospitare i “senza testa” domenica 25 settembre alle ore 15:30 (gara in diretta su Tvrs canale 13). Una partita da non sottovalutare per mister Roberto Mobili, infatti i rossoblu vengono da una netta vittoria casalinga per 2-0 contro il P.S.Elpidio e vorranno confermarsi di fronte al proprio pubblico, mentre l’Osimana viene dall’eliminazione in Coppa Italia d’Eccellenza proprio contro il Castelfidardo, il pareggio per 1-1 non è bastato per il passaggio del turno. Uno dei protagonisti della partita di Coppa, nonostante l’esito, è stato senza dubbio il portiere Mauro Chiodini, autore di un ottimo esordio stagionale confermata da un calcio di rigore parato, e non solo, il quale ci introduce all’insidiosa trasferta di domenica.

“Ci aspettiamo una partita molto equilibrata, il nostro avversario è molto ben organizzata soprattutto sfruttando le ripartenze, – esordisce così l’estremo difensore “giallorosso” – i dettagli faranno sicuramente la differenza e dovremo stare attenti in un campo comunque molto difficile per tutti”. Dopo un inizio in salita a causa di un infortunio, il portiere dell’Osimana ha fatto il suo esordio nel ritorno di Coppa, autore di un’ottima prova valorizzata anche da un rigore ben parato.

“Per noi è stato difficile ribaltare il risultato avendo due gol da recuperare, abbiamo fatto esordire alcuni giovani in una partita comunque importante come il derby – prosegue Chiodini – Per quanto riguarda il lavoro con i portieri, grazie al preparatore Andrea Armellini, abbiamo creato un bel gruppo di lavoro. Con la mia esperienza cerchiamo di concentrarci e valorizzare i nostri giovani portieri che sono convinto hanno un gran potenziale.”

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS