Operazione antidroga, arrestato giovane spacciatore con un chilo di cocaina

Guardia di Finanza e il blitz a Civitanova, rinvenuti pure 5mila euro in contanti

Operazione della Guardia di Finanza Compagnia di Civitanova Marche a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Un giovane è stato sottoposto alla misura pre-cautelare degli arresti e tradotto presso la Casa Circondariale di Ancona – Montacuto.

In particolare, le Fiamme Gialle civitanovesi, con l’ausilio dell’unità cinofila, hanno individuato e sottoposto a controllo un giovane che è risultato essere in possesso di oltre 1 chilogrammo di cocaina, abilmente occultata sulla persona. Le operazioni di polizia giudiziaria sono poi proseguite presso l’abitazione del soggetto, dove i Finanzieri hanno rinvenuto un totale di 4.750 euro in contanti, ritenuto provento del reato di spaccio.

La sostanza stupefacente e il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro probatorio, mentre il giovane è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e, in accordo con il Pubblico Ministero di turno, è stato sottoposto agli arresti con contestuale traduzione presso la Casa Circondariale di Ancona – Montacuto, ferma restando la presunzione di innocenza fino a compiuto accertamento delle responsabilità.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS