Andrea Biancani è pronto a dare continuità alla città di Pesaro con un governo di centro sinistra. “Ora un programma da condividere”
A poche ore dalla scelta di ieri sera del candidato sindaco per il centro sinistra a Pesaro, Andrea Biancani ci ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono molto contento della scelta, potersi candidare per la propria città è un orgoglio. Penso sia il frutto di anni e anni di duro lavoro passato ad occuparmi direttamente dei problemi delle persone e sono felice che la designazione sia arrivata dopo aver ascoltato gli iscritti che mi hanno dato fiducia e che sia stata condivisa dagli altri candidati, Daniele Vimini e Sara Mengucci, persone che stimo. Ognuno con le sue caratteristiche può continuare a dare il suo contributo, si voterà a giugno, in piena Capitale della Cultura e ritengo che l’attuale vice sindaco possa rappresentare una risorsa che possa far parte di questa squadra. Ora testa bassa e pedalare, perchè arriva la parte più difficile, quella di riuscire a fare un vero e proprio progetto per la città da condividere anche con le forze alleate. Insieme definiremo le linee programmatiche comuni per mantenere in mano Pesaro, perchè c’è stato un buon governo. Ci saranno novità perchè ciascuno porta la sua esperienza e due delle parole d’ordine saranno <insieme> e <unità>, non solo per arrivare a vincere ma per condividere pure per il futuro”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo