SERIE D – Domani (domenica) il derby di Fano
Nel derby di Fano in programma domani pomeriggio, il Montegiorgio proverà a cancellare la sconfitta di Porto d’Ascoli e riprendere alla grande il proprio cammino dopo due settimane di pausa forzata. Uno scontro salvezza in cui i rossoblù proveranno ad uscire indenni. Gara speciale per il fanese doc Omiccioli, che tornerà da avversario nella sua città. Montegiorgio che dovrebbe confermare il classico 4-3-3. Il tecnico dovrà fare a meno per squalifica, degli under: Donzelli in difesa e Zancocchia a centrocampo. Ecco dunque che tra i pali potrebbe rivedersi il baby Forconesi, con Diouane e Misin esterni bassi, mentre Perini e Bartolo a comporre la coppia di centrali. In mediana le geometrie saranno dettate da capitan Omiccioli, che al suo fianco dovrebbe avere Ruci da un lato e Santoro dall’alto, pronti a colpire con i loro inserimenti in fase offensiva. Nel tridente, insieme a Marchionni, si dovrebbero rivedere Albanesi e Zerbo, recuperati al meglio e pronti a scardinare la difesa fanese. “Ci aspettiamo una gara difficile, il Fano è una buona squadra e farà di tutto per vincere, ma noi siamo pronti. Siamo consapevoli che mancano undici partite alla fine e ci salveremo ad ogni costo”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo