SERIE D – Comminati quattro turni di squalifica al difensore classe 2006 Beu espulso dalla panchina
Campionato finito per un giovane difensore della Vigor Senigallia. Il Giudice Sportivo ha inflitto ben quattro giornate di squalifica al mancino classe 2006 Xhaferr Beu espulso dalla panchina nel corso dello 0-0 interno con l’Atletico Ascoli. Il rosso è scaturito per aver rivolto espressione offensiva all’arbitro. L’albanese, 25 presenze stagionali, salterà dunque le ultime tre gare dell’anno con Notaresco, Forsempronese e Roma City. Un uomo in meno per mister Antonioli, vicino ad una salvezza che a un certo punto non era scontata. Il tecnico romagnolo, arrivato per volere dell’ala Lewis in sostituzione di Clementi, a naso difficilmente rimarrà nella prossima stagione ora che l’americano è stato allontanato dalla società.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo