Offende i carabinieri durante il sequestro dell’auto: denunciata

Fermata e sanzionata per mancanza di copertura assicurativa

I militari della Stazione Carabinieri di Pioraco hanno denunciato una 39enne del posto, per oltraggio a Pubblico Ufficiale. La pattuglia, durante l’esecuzione del servizio perlustrativo e di controllo alla circolazione stradale, ha fermato e sanzionato per “mancanza di copertura assicurativa obbligatoria r.c.a.” il proprietario e conducente di un’autovettura sportiva.

Proprio nel corso della contestazione della violazione al codice della strada, che prevede la sanzione amministrativa da 866,00 € a 1732,00 € nonché la sanzione accessoria del sequestro del veicolo, la passeggera e moglie del contravvenzionato, in presenza di più persone, ha offeso ripetutamente il capo equipaggio. La donna, al termine della contestazione della sanzione e sequestro del veicolo a carico del marito, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS