“Cercheremo di portare sempre più risorse in Riviera”
Il centro di San Benedetto del Tronto sarà riqualificato con i fondi della Regione Marche. In particolare verranno rimesse a nuovo le balaustre di viale Buozzi, che necessitano di un intervento di restauro a seguito dell’aggressione del tempo. Lo hanno annunciato a San Benedetto l’ex assessore al bilancio della giunta Acquaroli e attuale senatore della Repubblica Guido Castelli e il consigliere sambenedettese in Regione Andrea Assenti.
Spiega Assenti: “Stanzieremo 56mila euro per lo studio di fattibilità e 520mila euro per un concorso di idee per il progetto di riqualificazione del centro. Abbiamo un’attenzione particolare per San Benedetto, città verso la quale cercheremo di portare sempre più risorse”.
Castelli: “Fratelli d’Italia c’è su San Benedetto, l’amministrazione comunale ci può contare”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo