ECCELLENZA – Altobello entra a far parte della squadra gialloblù
Francesco Altobello è il nuovo bomber dell’Urbino Calcio per la stagione 2025-2026, già anticipato precedentemente nel nostro giornale. Altobello è reduce dall’esperienza con il Monturano Calcio e prima ha militato nelle fila della Vigor Castelfidardo, del Trodica e del Marina. Ragazzo dotato di buona tecnica che gli permette di ricoprire molteplici ruoli sul fronte offensivo. La sua voglia di approdare in gialloblù è stata spinta propulsiva nella trattativa.
“Sono contentissimo – il primo commento di Francesco Altobello – di essere approdato a Urbino e di aver fatto questa scelta perché Urbino è la società giusta per poter far di me un calciatore completo. Una società dove si lavora molto bene senza grandi pressioni e dove ci sono tutti i presupposti per maturare. Ho avuto la fortuna di aver già conosciuto mister Mariani, un mister preparato, che mette dedizione e passione nel suo lavoro e con cui ci si può sempre confrontare. Spero di confermarmi in questo campionato di Eccellenza Marche davvero importante e competitivo ma per questo devo ringraziare anche la società Monturano. Sono un giocatore molto ambizioso e credo tanto nel lavoro e auspico che Urbino possa essere un bel trampolino di lancio per il mio futuro come lo è stato per tanti. Sono già con la testa al primo giorno di preparazione e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo