Nuovo bomber per l’Urbino

ECCELLENZA – Altobello entra a far parte della squadra gialloblù

Francesco Altobello è il nuovo bomber dell’Urbino Calcio per la stagione 2025-2026, già anticipato precedentemente nel nostro giornale. Altobello è reduce dall’esperienza con il Monturano Calcio e prima ha militato nelle fila della Vigor Castelfidardo, del Trodica e del Marina. Ragazzo dotato di buona tecnica che gli permette di ricoprire molteplici ruoli sul fronte offensivo. La sua voglia di approdare in gialloblù è stata spinta propulsiva nella trattativa.

“Sono contentissimo – il primo commento di Francesco Altobello – di essere approdato a Urbino e di aver fatto questa scelta perché Urbino è la società giusta per poter far di me un calciatore completo. Una società dove si lavora molto bene senza grandi pressioni e dove ci sono tutti i presupposti per maturare. Ho avuto la fortuna di aver già conosciuto mister Mariani, un mister preparato, che mette dedizione e passione nel suo lavoro e con cui ci si può sempre confrontare. Spero di confermarmi in questo campionato di Eccellenza Marche davvero importante e competitivo ma per questo devo ringraziare anche la società Monturano. Sono un giocatore molto ambizioso e credo tanto nel lavoro e auspico che Urbino possa essere un bel trampolino di lancio per il mio futuro come lo è stato per tanti. Sono già con la testa al primo giorno di preparazione e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS