Novità su Palladini e Pedrini

Alessio è in uscita dal Montegranaro, Matteo rimane al Matelica

Alessio Palladini è in uscita dal Montegranaro. Il classe 1999 di San Benedetto del Tronto ha deciso di lasciare il club fermano dopo pochi mesi. Su di lui ci sono interessamenti di Jesina (Eccellenza), Azzurra Colli e Aurora Treia (Promozione). La prossima settimana il calciatore prenderà la sua decisione definitiva.

Matteo Pedrini, mezzala classe 2000, continuerà invece la sua avventura nel Matelica. Centrocampista moderno, abile negli inserimenti e dotato di ottima visione di gioco, Pedrini ha scelto di rimanere in biancorosso nonostante i numerosi corteggiamenti da parte di squadre come Civitanovese e Trodica.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS