Alessio è in uscita dal Montegranaro, Matteo rimane al Matelica
Alessio Palladini è in uscita dal Montegranaro. Il classe 1999 di San Benedetto del Tronto ha deciso di lasciare il club fermano dopo pochi mesi. Su di lui ci sono interessamenti di Jesina (Eccellenza), Azzurra Colli e Aurora Treia (Promozione). La prossima settimana il calciatore prenderà la sua decisione definitiva.
Matteo Pedrini, mezzala classe 2000, continuerà invece la sua avventura nel Matelica. Centrocampista moderno, abile negli inserimenti e dotato di ottima visione di gioco, Pedrini ha scelto di rimanere in biancorosso nonostante i numerosi corteggiamenti da parte di squadre come Civitanovese e Trodica.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo