I nonni si ubriacano e gettano il nipotino di undici mesi nella stufa. La raccapricciante notizia arriva dal telegiornale russo Rossija 24.
Il piccolo Maxim Sagalakov era stato lasciato in custodia dalla mamma ventenne ai nonni di 42 e 47 anni, in piccolo villaggio del distretto della Khakassia nella Siberia meridionale. Ad un certo punto, ubriachi fradici di vodka e stanchi di sentire il pianto continuo del bambino, lo hanno gettato nella stufa per zittirlo.
La mamma tornata a casa ha fatto la macabra scoperta. “Il corpo del piccolo Maxim è stato ritrovato morto, gravemente ustionato dalle alte temperature della stufa”, hanno detto gli investigatori ai microfoni di Rossija24. Ora la mamma non trova pace e scrive sul suo profilo Facebook : “Addio bambino mio. Il dolore per la tua morte non si allevierà mai”.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo