Non si regge in piedi, badante ubriaca finisce in ospedale: licenziata

 La donna, originaria dell’est, è stata soccorsa dalla Croce Gialla di Ancona

Era troppo ubriaca per poter prendersi cura dell’anziana. È stata soccorsa nella tarda serata di ieri una badante di 50 anni, originaria dell’Europa dell’Est, trovata in preda ai fiumi dell’alcol in un appartamento di Ancona in zona Tavernelle. All’arrivo della Croce Gialla, dei Carabinieri e dei familiari dell’anziana, la donna era talmente ubriaca che non si reggeva in piedi, al punto tale che per trasportarla in ospedale, si è reso necessario l’uso della barella. In seguito all’increscioso episodio, i familiari hanno ritenuto opportuno licenziare la badante.

 

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS